L’Italia giocherà la seconda partita dei mondiali volley femminile 2022 contro Porto Rico. Le ragazze di Juan Carlos Nuñez non sono da sottovalutare, specialmente perché sono le vice-campionesse nordamericane. Le azzurre arrivano a questa partita dopo aver incontrato nella prima giornata il Camerun. Le ragazze di Davide Mazzanti vogliono superare il turno.
Italia – Porto Rico valida per la seconda giornata dei campionati del mondo di volley femminile 2022 è in programma per lunedì 26 settembre 2022 ore 18.
Tutto pronto per la seconda giornata del mondiale di volley femminile 2022, dove l’Italia ha già affrontato il Camerun. Dopo la partita contro Porto Rico il calendario delle azzurre poi vedrà la seguente programmazione:
Nel caso in cui si arrivasse alla qualificazione per la fase successiva, a cui accedono le prime quattro squadre di ogni girone, le Azzurre se la vedranno con le migliori quattro formazioni del Gruppo D: tra le favorite Brasile, Cina e Giappone, con Argentina e Repubblica Ceca che dovrebbero giocarsi l’ultimo posto per qualificarsi alla seconda fase, con girone all’italiana e gara unica.
Italia – Porto Rico valida per la seconda giornata del gruppo A del Mondiale di Volley femminile 2022 verrà trasmessa in chiaro su Rai 2 ed in streaming gratuito sul portale Rai Play. Sarà inoltre visibile su Sky Sport Uno (canale 201 e 239 del satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e disponibile in streaming su Sky Go e Now Tv. Il match sarà trasmesso anche per gli abbonati alla piattaforma Volleyballworld.tv.
Ascoli tra rammarico e speranza, Passeri parla al suo popolo: una squadra giovane, una città…
Ascoli, Rizzo Pinna premiato come miglior giocatore di ottobre in Serie C Sky Wifi, analizza…
Terza vittoria consecutiva per i biancoverdi, ora a ridosso del podio. Il Monopoli continua a…
Il centrocampista dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio Brutte notizie per il…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La cavalcata e i numeri dell'Union Brescia: continua l'inseguimento alla capolista Vicenza L'Union Brescia non…