Medvedev Djokovic è in programma venerdì 18 novembre alle ore 14.00. Il match sarà valido per la Fase a gironi della Nitto Atp Finals di Torino 2022. Nel Gruppo Robin (Rosso) il tennista numero uno al mondo ha vinto i due precedenti match, entrambi per 2 set a 0. Prima contro Tsitsipas e poi contro Rublev. Dalla fase a Gironi, usciranno i 4 semifinalisti che poi si contenderanno l’ambito trofeo, vinto lo scorso anno da Zverev. Ecco dove sarà possibile seguire la sfida.
Il match sarà visibile in diretta tv o in streaming e inizierà non prima delle ore 14 di oggi al Pala Alpitour di Torino. Sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Rai 2 (canale 2 digitale terrestre). In streaming, sarà possibile gustarsi l’incontro sia sulla piattaforma Sky Go (solo per abbonati Sky) che su Now (solo tramite abbonamento).
Tra i precedenti di questa sfida, spicca l’ultimo dello scorso 8 ottobre 2022, valido per la semifinale del torneo ATP di Astana. In quel caso, Djokovic andò in finale con Tsitsipas, in seguito al ritiro di Medvedev al termine del secondo set. La gara di oggi non sarà determinante per il tennista serbo che, reduce dai due successi iniziali, si è già qualificato alla fase successiva. Al contrario, Medvedev ha perso entrambi i match contro Rublev e Tsitsipas.
Ascoli, il Direttore Sportivo Patti ha tenuto al Del Duca la conferenza stampa a consuntivo…
Il punto sul mercato invernale dell'Union Brescia Il calciomercato è ufficialmente terminato. Si è conclusa…
La conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Ternana La Ternana si sta…
Interesse dalla Serie B per il portiere della Vis Pesaro Alessio Pozzi è finito nel…
La conferenza dell'allenatore della Salernitana La Salernitana è reduce dal pareggio per 1-1 contro il…
Serie C, quanti ex serie A in questa sessione Con gennaio orami alle porte si…