Modena Palermo, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Come vedere la partita

Stadio Modena Calcio
29 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Nell’undicesima giornata del campionato di Serie B 2022/2023 Modena Palermo è una delle partite più attese. Una sfida che vede protagoniste due neopromosse. Da una parte, la squadra di Tesser, che vinse lo scorso anno il girone B di Serie C; dall’altra, il Palermo che ebbe la meglio nella corsa playoff. Una stagione, la scorsa, che ha portato anche il cambio di società, con l’arrivo del City Group a capo dei rosanero. Il Modena è a quota 12 punti in classifica. Il Palermo, invece, occupa la terzultima posizione con i suoi 9 punti. Per la squadra di Corini la vittoria manca da cinque giornate.

Modena Palermo, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Appuntamento alle ore 14:00 di sabato 29 ottobre 2022 per Modena Palermo. Diverse le piattaforme su cui poter seguire in diretta e vedere il match. Per chi è abbonato a Sky sarà visibile sul canale 255, oppure potrà essere utilizzata l’App Sky GO. In alternativa, si potrà seguire la partita sulle piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita di Serie B 2022/2023: Modena Palermo
  • Data e orario: sabato 29 ottobre 2022 alle 14:00
  • Diretta tv: canale Sky 255
  • Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live

Brunori-Palermo-gol-esultanza-image

I precedenti tra le due squadre

Gli ultimi precedenti tra Modena e Palermo risalgono al 2014. Tre le partite in quella stagione: due in campionato e una in Coppa Italia. In Serie B due pareggi, 1-1 a Modena e 0-0 a Palermo. In Coppa, invece, netto successo per il Modena con la vittoria per 3-0 al “Barbera”. Per trovare un successo dei rosanero bisogna passare alla stagione 2001/2002.

Le probabili formazioni

Vediamo le probabili formazioni di Modena Palermo. 4-3-2-1 per Tesser, come Armellino, Tremolada e Diaw davanti. Corini opta, invece, per il classico 4-3-3. Di Mariano, Brunori e Valente nel tridente offensivo.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Coppolaro, Pergreffi, Silvestri; Azzi, Magnino, Gerli; Tremolada, Armellino; Diaw. All. Tesser

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Stulac, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. All. Corini.