Modena Venezia oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

modena pergreffi
8 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Torna in campo la Serie B in questo turno infrasettimanale. Nella giornata di oggi, giovedì 8 dicembre, scenderanno in campo Modena e Venezia, in campo alle ore 15. Momento d’oro per entrambe che dopo la sosta hanno raccolto sei punti in due partite. La squadra di Tesser ha superato due derby insidiosi in trasferta contro Parma e Spal, ritrovando il morale della sua squadra.

Dall’altra parte anche Vanoli ha riportato entusiasmo alla squadra invischiata nelle zone rosse della classifica. Le vittorie contro Palermo e Ternana danno un nuovo slancio agli arancioneroverdi. I punti in palio in questa partita pesano tanto. Ecco le modalità di come seguire la sfida.

Modena Venezia, dove vederla in diretta tv o streaming

La partita tra Modena e Venezia è in programma alle 15:00 di giovedì 8 dicembre. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport canale 253, o sull’App Sky Go solo per gli abbonati. In alternativa, sarà possibile vedere la partita su smartphone o tablet in streaming su Dazn tramite apposito abbonamento, Now o Helbiz Live. Non saranno disponibili quindi dirette gratis del match in tv o streaming.

Bonfanti Modena
Credit: Modena FC
  • Partita di Serie B 2022/2023: Modena Venezia
  • Data e orario: giovedì 8 dicembre ore 15:00
  • Diretta Tv: Sky Sport ch.253
  • Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni della partita: 

Modena: Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Armellino, Gerli, Magnino; Tremolada; Bonfanti, Falcinelli. All. Tesser

Venezia: Bertinato; Wiśniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Candela, Crnigoj, Tessmann, Andersen, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo. All. Vanoli