Ultima giornata per quanto riguarda i giorni dell’Atp Finals di Torino del 2022. Nadal contro Ruud alle ore 14 circa in campo al PalaAlpitour. Sfida ininfluente ai fini della classifica visto che lo spagnolo è già eliminato avendo raccolto due sconfitte contro Fritz e Auger-Aliassime. Discorso diverso per il norvegese, già sicuro di andare alle semifinali complici le due vittorie nelle prime due giornate. Match comunque interessante tra il primo e il terzo al Mondo della classifica generale. Ecco dove sarà possibile seguire la sfida.
L’inizio della partita tra Nadal e Ruud è in programma non prima delle 14 di oggi giovedì 17 novembre al PalaAlpitour di Torino. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Sarà possibile vederla per i possessori di un abbonamento a Sky Sport e lo potranno anche seguire su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky) e Sky Sport Uno (canale 201 Sky). Disponibile anche la diretta streaming su Now Tv e Sky Go (per i clienti Sky).
Tra i precedenti di questa sfida spicca l’ultima nel Roland Garros nel 2022, match vinto dallo spagnolo per tre set a zero (6-3, 6-3, 6-0). La gara di oggi non sarà determinante per il torneo visto che Nadal dopo due sconfitte è già eliminato dalla competizione. Mentre Ruud è già qualificato dopo le due vittorie nelle prime giornate.
La situazione Sono giorni di apprensione e preoccupazione a Siracusa per la questione legata al…
Operazione in uscita per l'Audace Cerignola, Bianchini è vicino al ritorno al Fasano Comincia a…
I tifosi del Potenza non potranno assistere dal vivo alla sfida contro il Monopoli Non…
Possibili rinforzi dalla B per il club nerazzurro Dopo aver ufficializzato il nuovo stemma del…
Un livornese doc contro il Pisa Il Cagliari di Fabio Pisacane, 15° in Serie A…
Il Giugliano si muove sul mercato Il Giugliano vuole rafforzare la propria rosa in vista…