Dopo gli anticipi del sabato in campo le partite della domenica per quanto riguarda il campionato di Serie B. Palermo e Cagliari sarà una delle partite interessanti della 18^ giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 18:45. Le due squadre sono divise da soltanto due punti e si trovano a cavalcare l’onda di metà classifica. Una vittoria potrebbe riportarle sotto per la zona playoff e al contrario una sconfitta risucchiarle nella zona rossa. Un campionato equilibrato a dimostrazione che ogni partita non è scontata. Ecco dove poter seguire la partita.
Ci sono numerose opzioni per seguire la partita tra Palermo e Cagliari in diretta tv o streaming. La sfida si gioca oggi, domenica 18 dicembre 2022. Fischio di inizio alle ore 18.45. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (Ch. 201), Sky Sport Calcio e Sky Sport (Ch. 251). La gara si potrà vedere anche in diretta streaming su DAZN, Now Tv, Sky Go e Helbiz Live. Non sarà possibile vedere la partita gratis.
Di seguito le probabili formazioni:
Palermo (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Bettella; Valente, Segre, Stulac, Gomes, Sala; Brunori, Di Mariano. All. Corini.
Cagliari (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Capradossi, Obert, Barreca; Nandez, Viola, Makoumbou; Falco; Lapadula, Pavoletti. All. Liverani.
Non c'è pace in casa Rimini: dagli stipendi pagati alla nuova penalizzazione, passando per le…
L'attaccante classe 1992 ha firmato con il club rossoblù Il calciomercato non va mai in…
Cala il sipario sulla ottava giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In Serie…
Ufficiale l'acquisto dell'esterno classe 2001 Acquisto di esperienza e qualità per l’Ospitaletto che si assicura…
Silvio Baldini riutilizza il metodo di Pescara: benda all'occhio per i giocatori durante la seduta…
Il club ha deciso di puntare sul giovane giocatore spagnolo per il prosieguo questa stagione…