Palermo e Frosinone si affrontano oggi 18 febbraio alle 14 in una partita ad alta intensità, che vedrà protagoniste due grandi punte. Da una parte un Brunori mai sazio, che sta contendendo a Cheddira il ruolo di capocannoniere della Serie B, dall’altra un Moro in netta crescita. I padroni di casa vogliono rialzarsi dopo la sconfitta in trasferta contro il Genoa, ma hanno di fronte una capolista che viene da sei vittorie consecutive.
La sfida va in scena oggi sabato 18 febbraio alle ore 14 e vedrà una contro l’altra due squadre che stanno disputando un ottimo campionato. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport al canale 251, solo per chi è provvisto di relativo abbonamento. Sarà possibile vedere la sfida anche in diretta streaming sull’app Sky Go, oltre che su DAZN, Now Tv e Helbiz.
Ecco le probabili formazioni per la partita:
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Marconi; Valente, Verre, Gomes, Saric, Sala; Brunori, Di Mariano. Allenatore: Corini
FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Szyminski, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Garritano; Insigne, Moro, Caso. Allenatore: Grosso.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso programma il futuro: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è l'ex…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…