Credit Parma Calcio
Oggi, sabato 5 novembre 2022, ore 16:15 ci sarà la partita tra Palermo e Parma valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Una sfida che torna a distanza di diversi anni visti i fallimenti di entrambe le squadre e la ripartenza dalla Serie D.
Una sfida importante perché le due squadre devono cercare di dare continuità ai recenti risultati. I rosanero per uscire dalla zona rossa della classifica e allontanarsi. La squadra di Pecchia nonostante le assenze per restare agganciata al trenino di testa.
ll match di Serie B tra Palermo e Parma andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 5 novembre 2022, alle ore 16:15. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canali sport e calcio, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
I precedenti al Barbera tra le due squadre sono ben 22. Dato che vede favoriti i rosanero con 13 vittorie, sei quelle del Parma e 3 i pareggi. In Serie B il dato curioso che il Palermo non ha mai perso in casa contro i gialloblù nelle sfide precedenti. Di seguito le probabili formazioni della sfida:
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes/Stulac, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano. All. Corini
PARMA (4-2-3-1): Corvi, Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde, Juric, (Sohm), Estevez, Vaquez, Benedyczak, Hainaut (Camara), Tutino. All. Pecchia
Il Cosenza dice subito addio alla Coppa Italia di Serie C: le parole di Buscé…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
La squadra pugliese si appresta ad affrontare il team di Zanetti al Monterisi: previsti circa…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
La squadra bianconera si prepara all'inizio della nuova stagione con un'importante match visibile a tutti…
Le parole dell'allenatore dell'Ascoli al termine della partita contro il Pineto L'Ascoli vince 4-5 dopo…