Parma Benevento oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Parma Reggina
8 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La Serie B torna in campo in questo turno infrasettimanale tra 7 e 8 dicembre. Alle 12:30 di oggi, giovedì 8 dicembre, scenderanno in campo Parma e Benevento. Una sfida importante per entrambe le formazioni. La squadra di Pecchia vuole ritrovare la vittoria per non allontanarsi troppo dalla vetta occupata dal Frosinone. Cannavaro d’altro canto deve assolutamente provare a invertire la rotta. Una sola vittoria contro la Spal ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Palermo.

Capellini Benevento
Mp Ferrara 12/11/2022 – campionato di calcio serie B / Spal-Benevento / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: gol Riccardo Capellini

Il 17esimo posto inizia a far paura e al Tardini i campani vogliono provare a fare lo sgambetto ai gialloblù. Pecchia ha ritrovato l’organico quasi al completo dopo la sosta e vuole ritrovare i tre punti dopo la sconfitta contro il Modena e il pari di Cagliari. Ecco tutte le modalità di come vedere la partita.

Parma Benevento, dove vederla in diretta tv o streaming

Il match tra Parma e Benevento è in programma alle 12:30 di giovedì 8 dicembre. Sarà possibile seguire il match su Sky Sport Uno, canale 201, o Sky Sport Calcio e Sky Sport canale 251, o sull’App Sky Go solo per gli abbonati. Sarà visibile anche in 4K. In alternativa, sarà possibile vedere la partita su smartphone o tablet in streaming su Dazn tramite apposito abbonamento, Now o Helbiz Live. Non saranno disponibili dirette gratis del match in tv o streaming.

Pecchia
  • Partita di Serie B 2022/2023: Parma Benevento
  • Data e orario: giovedì 8 dicembre ore 12:30
  • Diretta Tv: Sky Sport Uno (ch. 201), Sky Sport Calcio, Sky Sport (ch.251), Sky Sport 4k
  • Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live
Cannavaro Benevento
Credit foto: IMAGE

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni della partita: 

Parma: Chichizola, Hainaut, Valenti, Osorio, Oosterwolde, Bernabé, Juric, Man, Vazquez, Mihaila, Inglese. All. Pecchia

Benevento: Peleari; Letizia, Glik, Capellini, Masciangelo; Schiattarella, Karic, Tello, Farias, Forte, Improta. All: Cannavaro