La Serie B è anche “mondiale”. Parma Como, infatti, significa anche due campioni del Mondo che si sfidano, anche se non sul campo. Da una parte Buffon, che però non sarà tra i protagonisti in campo, e Fabregas. Venendo alla partita, Parma e Como si affronteranno nella undicesima giornata di Serie B 2022/2023 sabato 29 ottobre 2022 alle ore 14:00. I padroni di casa sono ottavi in classifica a quota 16 punti. Inizio più difficile, invece, per il Como, penultimo a quota 9 punti.
La partita tra Parma e Como si disputerà alle ore 14:00 di sabato 29 ottobre 2022. Diverse le possibilità per seguire la diretta e vedere la partita. Per chi ha l’abbonamento Sky sarà visibile sul canale 256, o in alternativa sull’App Sky GO. Le altre possibilità per seguire il match sono le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà invece possibile vedere la partita gratis in diretta tv o streaming.
I precedenti sorridono al Parma. Nello scorso campionato, le due squadre sono tornate ad affrontarsi dopo 19 anni dall’ultima sfida. Nella gara di andata pareggio per 1-1, nel ritorno, invece, vittoria del Parma per 4-3. Anche nel campionato 2002/2003 un pareggio e una sconfitta per il Como.
Pecchia, nella sfida del “Tardini”, punterà sul 4-2-3-1. Tra le assenze, spiccano quelle di Man, Mihaila, Inglese e Buffon. Dall’altra parte, Longo utilizzerà un 4-3-1-2, con Cesc Fabregas che agirà dietro la coppia Cerri-Cutrone.
Parma (4-2-3-1): Corvi; Delprato, Osorio, Valenti, Zagaritis; Estevez, Juric; Hainaut, Vazquez, Benedyczak; Tutino. All. Pecchia
Como (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Ioannou; Bellemo, Baselli, Arrigoni; Fabregas; Cerri, Cutrone. All. Longo
Francesco Benassai, da difensore centrale, regala al Vicenza la vittoria con la Virtus Verona Quando…
Grande risposta di pubblico per il big match della 10^ giornata tra Catania e Salernitana…
Il Rimini ha annunciato sui propri canali social il tesseramento di due nuovi rinforzi: Contaldo…
Il difensore centrale della Juventus Next Gen Pedro Felipe era stato aggregato alla Prima Squadra…
Le parole del presidente Ricci Il Siracusa ha confermato la fiducia all'allenatore Turati, al termine…
Il Siracusa ha scelto la continuità: avanti con Turati. Il Siracusa ha deciso di proseguire…