Scontro nelle zone basse della classifica tra Perugia e Brescia. I padroni di casa, dopo il ritorno in panchina di Fabrizio Castori stanno risalendo la classifica, con 10 punti nelle ultime 5 partite: la zona salvezza ora dista solo un punto. Il Brescia, invece, arriva al Curi in uno stato di forma diametralmente opposto: nelle ultime 8 partite ha raccolto solo due punti, e neanche il ritorno in panchina di Clotet ha dato la giusta scossa alla squadra. Il match, in programma sabato 4 febbraio alle 14, è un crocevia per le due squadre: chi vince si rilancia nella lotta salvezza, chi perde rischia di sprofondare nelle zone pericolose della classifica.
Perugia-Brescia si giocherà sabato 4 febbraio alle ore 14:00. La partita è visibile su Sky, per chi ha un abbonamento, su Sky Sport al canale 254. La sfida sarà disponibile anche su Sky Go. Per gli abbonati su pc, tablet e smartphone, invece, il match sarà trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live, pagando un abbonamento. Non sarà possibile seguire la partita gratis.
Perugia (3-4–2-1): Gori; Sgarbi, Curado, Rosi; Casasola, Santoro, Iannoni, Lisi; Luperini; Di Serio, Di Carmine. Allenatore: Castori.
Brescia (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Adorni, Coeff, Huard; Bjorkengren, Bisoli, Ndoj; Rodriguez, Galazzi; Ayé. Allenatore: Clotet.
Il centrocampista dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio Brutte notizie per il…
Tutti gli allenatori delle 60 squadre di Serie C per la stagione 2025-2026 Chi sono…
La cavalcata e i numeri dell'Union Brescia: continua l'inseguimento alla capolista Vicenza L'Union Brescia non…
Arriva l'esonero per la squadra sarda dopo la quinta sconfitta consecutiva: ora è casting aperto…
La decisione arriva in seguito agli scontri tra le due tifoserie avvenuti prima del match…
Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la dodicesima giornata di Serie C. Archiviato ufficialmente…