Perugia (3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Kouan, Santono, Bartolomei, Beghetto, Di Carmine, Melchiorri. All. Castori.
Domenica 27 novembre 2022, senza la Serie A tocca al B tenerci compagnia. In campo diverse sfide della 14^ giornata tra cui quella tra Perugia e Genoa. Le due squadre si trovano ai poli opposti della classifica. Gli umbri occupano l’ultima posizione e hanno bisogno di punti per ritrovare morale e uscire dalla zona rossa. I liguri invece vogliono dare continuità di risultati e tenere il passo delle squadre in vetta per non perdere terreno. Di seguito le modalità per seguire la partita.
La partita di Serie B tra Perugia e Genoa, valida per la 14^ giornata, andrà in scena oggi, domenica 27 novembre, alle ore 15.00. Diverse le modalità per seguire la partita in diretta. Per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale dedicato al canale 253. Le altre opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go, ma non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Sfida importante per gli obiettivi delle due squadre. Gli umbri per cercare punti salvezza, mentre i liguri per restare agganciati alle prime posizioni. Di seguito le probabili formazioni:
Perugia (3-5-2): Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Kouan, Santono, Bartolomei, Beghetto, Di Carmine, Melchiorri. All. Castori.
Genoa (4-2-3-1): Martinez, Semper, Sabelli, Bani, Vogliacco, Frendrup, Strootman, Badelj, Puscas, Aramu, Gudmundsoon, Coda. All. Blessin.
La conferenza dell'allenatore della Pro Patria Al termine del match contro l'Arzignano è intervenuto in…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano Daniele Di Donato ha parlato in conferenza stampa dopo la…
I rossazzurri pareggiano in trasferta contro il Potenza dopo alcuni episodi arbitrali molto discussi: le…
I rossoblù fermano sul pareggio il Catania nonostante l'inferiorità numerica: le parole dell'allenatore Pietro De…
Esordio con un pareggio per Filippo D'Alesio sulla panchina della Sambenedettese: ecco l'analisi dell'analisi dell'allenatore…
Problema tecnico al FVS durante la gara tra Casertana e Latina: ecco cos'è successo Succede…