Siamo arrivati alla 34^ giornata del campionato di Serie B. Oggi, domenica 23 aprile, alle ore 16.15 scenderanno in campo Pisa e Bari. I padroni di casa ricoprono attualmente la 7^ posizione in classifica a quota 46 punti. Nelle ultime cinque partite l’andamento è stato negativo: solo una vittoria, un pareggio e 3 sconfitte. Dall’altra parte i pugliesi al 3° posto in classifica sono reduci dal pareggio interno contro il Como, a cui vanno aggiunte 2 vittorie, un altro pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque partite in campionato.
Allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa scendono in campo oggi Pisa e Bari. Il match è valido per il 34° turno del campionato di Serie B. Sky trasmetterà sul canale 251 la diretta singola dell’evento. Previa sottoscrizione di regolare abbonamento, sarà possibile assistere all’evento anche in streaming sulle applicazioni Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now TV. Non è prevista la diffusione gratuita della partita.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Hermannsson, Barba; Marin, Nagy, Zuelli; Morutan; Moreo, Torregrossa. All. D’Angelo.
BARI (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Benali, Benedetti; Folorunsho, Antenucci, Cheddira. All. Mignani.
Le parole del direttore sportivo del Foggia ai microfoni dei nostri colleghi di Telefoggia. Il…
L'attaccante classe 1996 ha posto la firma sul contratto con i granata Ultimi aggiornamenti per…
L'esterno sinistro classe 2003 è ufficialmente un nuovo giocatore degli amaranto. Nuovo innesto offensivo per…
Importanti novità per quanto riguarda la trattativa tra Catania e Trapani per Giovanni Di Noia.…
Il club rossoverde risponde alla Corte Federale in merito al ricorso respinto e alla conferma…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…