La 25^ giornata di Serie B si apre con l’anticipo tra Pisa e Venezia. Oggi 17 febbraio, infatti, alle ore 20:30 le due squadre saranno impegnate in una partita ad altissima intensità. I padroni di casa vengono da una vittoria importantissima contro la Reggina in trasferta, che ha riaperto la corsa alle zone alte della classifica. Gli ospiti, invece, hanno battuto la SPAL in un match che ha regalato punti utili per allontanarsi dalla zona retrocessione.
La sfida tra Pisa e Venezia è in programma per oggi, venerdì 17 febbraio, alle 20:30. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251), solo per chi è provvisto di relativo abbonamento. Sarà possibile guardare la partita anche in diretta streaming su Sky Go, DAZN, Now TV e Helbiz. Non sarà possibile vederla in modo gratuito.
Ecco le probabili formazioni della partita:
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Gargiulo; Morutan, Gliozzi, Sibilli. Allenatore: D’Angelo
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Carboni, Hristov; Candela, Ellertson, Jajalo, Tessmann, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.
Le parole del direttore sportivo del Foggia ai microfoni dei nostri colleghi di Telefoggia. Il…
L'attaccante classe 1996 ha posto la firma sul contratto con i granata Ultimi aggiornamenti per…
L'esterno sinistro classe 2003 è ufficialmente un nuovo giocatore degli amaranto. Nuovo innesto offensivo per…
Importanti novità per quanto riguarda la trattativa tra Catania e Trapani per Giovanni Di Noia.…
Il club rossoverde risponde alla Corte Federale in merito al ricorso respinto e alla conferma…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…