La 25^ giornata di Serie B si apre con l’anticipo tra Pisa e Venezia. Oggi 17 febbraio, infatti, alle ore 20:30 le due squadre saranno impegnate in una partita ad altissima intensità. I padroni di casa vengono da una vittoria importantissima contro la Reggina in trasferta, che ha riaperto la corsa alle zone alte della classifica. Gli ospiti, invece, hanno battuto la SPAL in un match che ha regalato punti utili per allontanarsi dalla zona retrocessione.
La sfida tra Pisa e Venezia è in programma per oggi, venerdì 17 febbraio, alle 20:30. La sfida sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251), solo per chi è provvisto di relativo abbonamento. Sarà possibile guardare la partita anche in diretta streaming su Sky Go, DAZN, Now TV e Helbiz. Non sarà possibile vederla in modo gratuito.
Ecco le probabili formazioni della partita:
PISA (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Hermannsson, Barba, Beruatto; Touré, Nagy, Gargiulo; Morutan, Gliozzi, Sibilli. Allenatore: D’Angelo
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Ceppitelli, Carboni, Hristov; Candela, Ellertson, Jajalo, Tessmann, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le parole dell'allenatore della Triestina, Giuseppe Marino, dopo il pari con la Pergolettese. La Triestina…
24 i giocatori a disposizione dell'allenatore del Catania. Vigilia di campionato per il Catania, che…
Il presidente rossoblu Vittorio Massi è intervenuto ai microfoni de "La Nuova Riviera" per commentare…
Le parole dell'allenatore del Perugia in conferenza stampa. Vigilia di campionato per un Perugia in…
Esultano i campani. Il Giugliano espugna di misura Latina (0-1) e torna alla vittoria dopo…