Credit: Rimini Football Club
Per il primo turno della fase a gironi dei play-off di Serie C si sfideranno oggi alle ore 20:45 Pontedera e Rimini. I toscani cercheranno di confermare il trend positivo avuto nelle ultime cinque partite: grazie alle 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il tutto è valso il 6^ posto in classifica a quota 60 punti. I romagnoli, invece, cercheranno di non rendere vani gli sforzi per essere arrivati al 10^ posto del girone B a quota 47 punti, nonostante non arrivino da un bel periodo. Infatti, non trovano la vittoria dallo scorso 26 febbraio e nelle ultime cinque uscite hanno guadagnato 4 pareggi e una sconfitta.
Allo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera scendono in campo oggi, giovedì 11 maggio 2023, Pontedera e Rimini. Si gioca alle 20.45 e il match è valido per il 1^ turno della fase a gironi dei play-off di Serie C. La partita sarà visibile solo in streaming sulle piattaforme DAZN e Eleven Sports. Basterà scaricare le relative app su Smart tv, tablet, PC o smartphone e sottoscrivere un regolare abbonamento. Questa sfida sarà trasmessa anche su Sky Sport 253 (satellite) all’interno di “Diretta Goal” e disponibile in streaming su Now. Non è prevista la diretta televisiva. Né in chiaro né a pagamento.
PONTEDERA (3-4-1-2): Siano; Marcandalli, Shiba, Martinelli; Somma, Ladinetti, Guidi, Goncalves; Mutton; Ianesi, Nicastro. All. Canzi.
RIMINI (4-3-3): Zaccagno; Laverone, Pietrangeli, Gigli, Regini; Delcarro, Sandri, Tonelli; Gabbianelli, Biondi, Santini. All. Gaburro.
Tutte le informazioni sulla sfida tra Perugia e Carpi, in programma domenica 15 febbraio alle…
Clamorosa svolta nel finale tra Ravenna e Juventus Next Gen: il motivo che ha portato…
Contro l'Alcione Milano, il Vicenza perde la sua prima partita stagionale: le parole dell'allenatore Fabio…
Il gol di Plescia interrompe l'imbattibilità dei biancorossi: dopo oltre due anni il Vicenza torna…
Tutte le informazioni live sul match della ventisettesima giornata fra Ravenna e Juventus Next Gen.…
Le parole dell'ex presidente del Catania, Nino Pulvirenti, dopo la scomparsa di Orazio Russo In…