Michael Schumacher, come sta oggi? Le condizioni dell’ex pilota di Formula 1

Michael Schumacher condizioni
25 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Come sta Michael Schumacher, l’ex pilota di Formula 1? Il tedesco ex Ferrari e Mercedes si è ritirato a vita privata dopo l’incidente di Méribel del 29 dicembre 2013. Dopo un periodo di coma farmacologico nel 2014 ha ripreso coscienza e ha iniziato il percorso di riabilitazione prima a Losanna e poi nella sua villa privata a Gland. Da lì in poi la famiglia ha deciso di mantenere riserbo sulle sue condizioni di salute. 

Michael Schumacher condizioni

L’ex campione quindi è in fase di ripresa dopo l’incidente e la famiglia spera presto di annunciare notizie liete dopo questo tragico evento. 

Le condizioni di Michael Schumacher

Michael Schumacher, ex pilota di Ferrari e Mercedes in Formula 1, è in fase di convalescenza dopo il brutto incedente di Méribel del 29 dicembre 2013. La brutta caduta mentre praticava lo scii gli ha provocato un trauma cranico che gli ha causato sei mesi di coma. Dal 2014 è in fase di riabilitazione presso la sua villa di Gland. Al suo fianco c’è la sua famiglia, dalla moglie Corinne e i figli Mick e Gina Maria. La moglie ha deciso di non comunicare più aggiornamenti e sono pochissime le informazioni sul suo stato di salute. Quello che è certo è che Schumacher sta continuando a lottare per ritornare alle condizioni precedenti all’incidente.