Dopo la sconfitta in Eurolega per la Virtus Bologna di coach Scariolo è tempo di tornare con la testa sul campionato. La squadra emiliana è reduce dall’esordio vincente della prima giornata contro Napoli. Un risultato netto con la vittoria esterna con il risultato di 77 a 89 per la formazione virtussina. L’imperativo della squadra di Scariolo è quello di risollevarsi dopo la sconfitta contro Monaco in Eurolega. Ora il ritorno in campo per la Serie A dove la squadra affronterà Trieste, reduce dalla sconfitta della prima giornata.. Altra sfida importante per i padroni di casa dopo l’esordio di settimana scorsa contro Napoli.
Il match di questo pomeriggio tra Virtus Bologna e Trieste, domenica 9 ottobre, inizierà alle ore 20. La partita valida per la 2^ giornata del campionato di Serie A 2022/23 di Basket sarà visibile su Eleven Sports. Dunque non sarà possibile la visione gratuita della sfida dei ragazzi di Scariolo, ma soltanto i titolati dell’abbonamento potranno seguire la sfida in streaming e sull’App dedicata a tutti gli iscritti alla piattaforma. Niente diretta tv su Sky Sport, dove sarà possibile vedere soltanto l’Eurolega.
Alla vigilia della partita contro Trieste ha parlato anche il Coach assistant Seravalli della Virtus Bologna. “Sapevamo che questa è la stagione che ci attende, giocheremo tante partite ravvicinate, fa parte di un processo di crescita della squadra”. Esordisce così Seravalli che poi aggiunge due parole sulla prossima sfida di campionato: “La gara in campionato contro Trieste deve servirci come ulteriore step di crescita della coesione difensiva e della coralità offensiva. Affronteremo una squadra combattiva”.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…
Il club campano è scatenato in questa finestra di mercato: in chiusura anche Tascone dall'Audace…