Spal Pisa oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

Come vedere la partita

26 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Oggi, lunedì 26 dicembre, andrà in scena alle 15 la partita tra Spal e Pisa. Entrambe le squadre cercano la vittoria, per rilanciare le proprie ambizioni in classifica. I padroni di casa sono al quindicesimo posto e puntano a continuare il buon momento dopo aver vinto contro il Parma nell’ultima giornata. Gli ospiti, invece, sono a -4 dal quarto posto e dopo aver battuto il Brescia nell’ultima giornata puntano ad avvicinarsi al Genoa.

Spal Pisa, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

La sfida tra Spal e Pisa va in scena oggi 26 dicembre alle ore 15. Il match sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. La partita sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Spal-Pisa
  • Data e orario: Lunedi 26 dicembre ore 15:00
  • Dirette tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Torregrossa Pisa

I precedenti tra le due squadre

Sono 55 le sfide disputate tra le due squadre: 20 vittorie per la Spal, 21 per il Pisa e 14 pareggi. Gli ultimi due scontri hanno visto una vittoria dei nerazzurri al ritorno, mentre un pareggio all’andata.

Le probabili formazioni

SPAL (3-1-4-2): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Murgia; Dickmann, Valzania, Esposito, Celia; Maistro, Rabbi. All. De Rossi

Pisa (4-3-2-1): Livieri; Calabresi, Hermannsson, Barba, Jureskin; Tourè, Nagy, Marin; Tramoni, Morutan; Torregrossa. All. D’Angelo