In campo oggi, domenica 27 novembre 2022 alle ore 15, la sfida tra Sudtirol e Ascoli, valida per la 14^ giornata del campionato di Serie B. Sfida interessante tra due squadre divise soltanto da un punto in classifica e che navigano spedite verso la zona playoff. Sarà Bisoli contro Bucchi, due allenatori che stanno portando gioco, punti e entusiasmo nelle rispettive piazze. Di seguito le modalità di come seguire la partita.
La partita di Serie B tra Sudtirol e Ascoli, valida per la 14^ giornata, andrà in scena oggi, domenica 27 novembre, alle ore 15.00. La partita sarà possibile seguirla in diretta con diverse modalità. Chi è abbonato a Sky potrà vederla sul canale dedicato 256. Le altre opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Una sfida interessante per la 14^ giornata del campionato di Serie B quella tra le due formazioni. Bisoli dal suo arrivo ha risistemato la squadra trovando una continuità di risultati importante. Dall’altra parte Bucchi sta portando avanti l’eredità lasciata da Sottil della passata stagione. Di seguito le probabili formazioni:
Sudtirol (4-4-2): Poluzzi, Berra, Curto, Zaro, De Col; Tait, Nicolussi Caviglia, Belardinelli, Rover, Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli
Ascoli (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta, Falzerano, Buchel, Eramo, Caligara, Falasco, Gondo, Dionisi. All. Bucchi
Tutte le informazioni sul match tra Campobasso e Livorno La Serie C non si ferma…
Ascoli-Torres 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Tutto è…
Ternana-Ravenna 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta…
Carpi-Arezzo 2025/26: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo reale. Formazioni, diretta…
I tifosi dell'Audace Cerignola potranno essere 500 In vista della sfida fra Cosenza e Audace…
Da crisi profonda a macchina da punti: i bianconeri di Brambilla non si fermano più…