Sudtirol Cagliari, Serie B 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Sudtirol
5 Novembre 2022

Redazione - Autore

Oggi, sabato 5 novembre 2022, ore 14 ci sarà la partita tra Sudtirol e Cagliari valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2022-2023. Scontro importantissimo per entrambe le squadre, che sono rispettivamente al nono e al decimo posto in classifica e divise da tre punti. Tutte e due nell’ultima giornata hanno pareggiato, con i rossoblù che però non stanno vivendo un buon momento: sono due le sconfitte nelle ultime cinque.

Sudtirol Cagliari, Serie B 2022/2023: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Il match di Serie B tra Sudtirol e Cagliari andrà in onda oggi pomeriggio, sabato 5 novembre 2022, alle ore 14.00. Sarà possibile seguire la diretta con diverse possibilità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canali sport e calcio, oppure sull’App Sky GO. Altrimenti si potranno utilizzare le piattaforme streaming Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita di Serie B 2022/2023: Sudtirol Cagliari
  • Data e orario: sabato 5 novembre 2022 alle 14:00
  • Diretta tv: canali sport e calcio
  • Diretta streaming: Sky Go, Dazn, Now Tv, Helbiz Live, One Football
Mantova Sudtirol

Sudtirol Cagliari, Serie B 2022/2023: precedenti tra le due squadre e formazioni della partita

Quello tra le due squadre sarà il primo match nella storia del calcio italiano. Il Sudtirol viene da tre vittorie e due pareggi in cinque partite, che lo vedono catapultarsi verso la zona alta della classifica. Il Cagliari invece ne ha perse 2, pareggiate 2 e vinta una sola nelle ultime cinque. Bisoli si affida al solito 4-4-2, con Sprocati e Marconi unici due indisponibili. Liverani sceglie un 4-3-3, ma dovrà fare a meno di Mancosu, Pavoletti, Goldaniga, Ciocci.

Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Zaro, Curto, Masiello, D’Orazio; De Col, Nicolussi Caviglia, Tait, Belardinelli; Mazzocchi, Odogwu Allenatore: Pierpaolo Bisoli

Cagliari (4-3-3): Radunovic; Di Pardo, Altare, Capradossi, Barreca; Makombou, Rog, Viola; Luvumbo, Lapadula, Nandez. Allenatore: Fabio Liverani