Sudtirol e Modena si sfidano oggi, lunedì 26 dicembre, alle ore 15. Le due squadre sono separate da 4 punti in classifica, con i padroni di casa al settimo posto e gli ospiti al tredicesimo. Il Sudtirol ha vinto l’ultima partita contro il Cittadella, mentre il Modena viene dal pareggio casalingo contro il Benevento. Una vittoria di entrambe potrebbe cambiare radicalmente la classifica di Serie B.
La sfida tra Sudtirol e Modena va in onda oggi 26 dicembre alle ore 15. La partita sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. Il match sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Sono otto i precedenti tra le due squadre, con 4 vittorie per parte. L’ultima volta che le due squadre si sono sfidate è stato in Supercoppa Serie C, con la vittoria del Modena. Ancor prima, le ultime due sfide risalgono alla stagione 2020-2021. Due vittorie per il Sudtirol, tra andata e ritorno in Serie C.
Südtirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Berra; Rover, Tait, Nicolussi Caviglia, Siega; Mazzocchi, Odogwu. All. Bisoli.
Modena (4-3-2-1): Gagno; Coppolaro, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Mosti, Falcinelli; Diaw. All. Tesser.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Quando il talento non basta: il classe 1999 alla ricerca della definitiva consacrazione dopo le…
1,63 la media di richieste di revisione a partita: la nota della Serie C Un'innovazione…
L'Organo Federale ha emesso il proprio verdetto al termine del primo turno di campionato È…
Il classe 2005 arriva a titolo definitivo in rossazzurro dalla Sampdoria: ora ad attenderlo c'è…
Ufficiale l'arrivo del classe 1999 dalla Pianese Nuovo arrivo in casa Pineto. Ufficiale la firma…