Svizzera e Camerun si preparano a fare il loro ingresso ai Mondiali in Qatar 2022. Questa sarà la prima partita del Girone G e vedrà affrontarsi oggi, giovedì 24 novembre, due squadre che puntano a superare un girone molto difficile in cui figurano anche Brasile e Serbia. Un girone che può nascondere delle sorprese ed è forse uno dei più equilibrati di tutta la rassegnata iridata. Di seguito dove e come vedere la gara d’apertura della giornata.
La partita tra Svizzera e Camerun si gioca oggi (24 novembre 2022) alle ore 11 italiane. La gara sarà trasmessa in onda dalla Rai e sarà visibile gratis in diretta in tv su Rai 2. Ci sarà la possibilità di seguire il match anche in streaming su Rai Play o sul sito Rainews.it. Tutte le soluzioni disponibili sono quindi gratuite.
Le due squadre si apprestano a esordire in questa rassegna iridata in un girone davvero complicato. La Svizzera arriva dopo aver superato il girone di qualificazione con l’Italia. La squadra allenata dal Ct Song vuole stupire e iniziare con il piede giusto la rassegna iridata. Ecco si seguito le probabili formazioni di Svizzera e Camerun:
SVIZZERA (4-3-3), la probabile formazione: Sommer; Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez; Sow, Xhaka, Freuler; Shaqiri, Embolo, Vargas. Ct. Yakin
CAMERUN (4-2-3-1), la probabile formazione: Onana; Tolo, N’Koulou, Castelletto, Fai; Anguissa, Ntcham; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi; Aboubakar. Ct. Song
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…
Arriva una novità importante in casa Giugliano, l'ex allenatore di Foggia e Ascoli potrebbe già…