Pronti via con un pomeriggio ricco di partite di Serie B, con match delicati e che possono riservare sorprese: uno di questi è Ternana – Palermo. Alle 14.00 il fischio di inizio al “Libero Liberati” di Terni, tra due squadre che stanno vivendo un periodo di forma differente. I padroni di casa vengono da tre vittorie consecutive e sono al quinto posto in classifica (a soli due punti dalla testa), i rosanero invece sono reduci da due sconfitte, l’ultima in casa contro il Sudtirol. La classifica del Palermo non sorride, sedicesimo posto e solo sette punti.
Non sarà possibile vedere la gara in diretta tv o streaming gratis. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201 e su Sky Sport Calcio al canale 202. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Gli ultimi precedenti sorridono al Palermo, che dal 2013 non ha mai perso contro la Ternana: quattro vittorie e due pareggi lo score. Negli ultimi sei match soltanto in due circostanze sono stati segnati più di due gol e la gara è sempre stata in equilibrio. Altro dato interessanti infatti: in questi ultimi incontri non è mai terminata con più di un gol di scarto. Ora però il passato non conta e le carte in tavola sono totalmente differenti.
Probabile formazione Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Diakitè, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Favilli. Allenatore: Cristiano Lucarelli
Indisponibili: Falletti, Capanni
Probabile formazione Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Stulac, Saric; Soleri, Floriano, Di Mariano; Brunori. Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Accardi, Bettella, Elia
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…