Pronti via con un pomeriggio ricco di partite di Serie B, con match delicati e che possono riservare sorprese: uno di questi è Ternana – Palermo. Alle 14.00 il fischio di inizio al “Libero Liberati” di Terni, tra due squadre che stanno vivendo un periodo di forma differente. I padroni di casa vengono da tre vittorie consecutive e sono al quinto posto in classifica (a soli due punti dalla testa), i rosanero invece sono reduci da due sconfitte, l’ultima in casa contro il Sudtirol. La classifica del Palermo non sorride, sedicesimo posto e solo sette punti.
Non sarà possibile vedere la gara in diretta tv o streaming gratis. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, al canale 201 e su Sky Sport Calcio al canale 202. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
Gli ultimi precedenti sorridono al Palermo, che dal 2013 non ha mai perso contro la Ternana: quattro vittorie e due pareggi lo score. Negli ultimi sei match soltanto in due circostanze sono stati segnati più di due gol e la gara è sempre stata in equilibrio. Altro dato interessanti infatti: in questi ultimi incontri non è mai terminata con più di un gol di scarto. Ora però il passato non conta e le carte in tavola sono totalmente differenti.
Probabile formazione Ternana (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Diakitè, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Favilli. Allenatore: Cristiano Lucarelli
Indisponibili: Falletti, Capanni
Probabile formazione Palermo (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Stulac, Saric; Soleri, Floriano, Di Mariano; Brunori. Allenatore: Eugenio Corini
Indisponibili: Accardi, Bettella, Elia
Il punto in casa biancorossa Nella giornata di oggi, domenica 3 agosto, il Rimini ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il punto in casa rossonera La Lucchese riparte. Con orgoglio, con ferite ancora aperte, ma…
Il nuovo allenatore del Rimini Rimini, dopo il cambio di proprietà arriva anche la scelta…
La nota del club Il Rimini ha annunciato tramite i propri canali tematici l'ufficialità del…
Tutto sulla carriera del giovane esterno della Dea. Dalla Pro Lurano, passando per la Cremonese…