Quella tra Ternana e Spal sarà una partita complicatissima. Il match andrà in scena oggi sabato 5 novembre 2022 alle ore 14 e si giocherà allo stadio “Liberati”. Un punto nelle ultime due gare per i padroni di casa, mentre gli ospiti sono reduci da tre risultati utili consecutivi.
La partita di Serie B tra Ternana e Spal andrà in scena oggi, sabato 5 novembre 2022, alle 14:00. Voglia di riscatto per i padroni di casa che nelle ultime due hanno perso in casa con il Genoa e pareggiato a Bari. La squadra di De Rossi è invece reduce dal pareggio interno contro il Sudtirol, gara che faceva seguito al 5-0 al Cosenza. Sarà possibile seguire la partita in diretta con diverse modalità: per gli abbonati Sky sarà visibile sul canale 253, altrimenti le opzioni possono essere lo streaming di Dazn, Now Tv o Helbiz Live. Per gli abbonati Sky sarà visibile anche sull’App Sky Go. Non sarà possibile seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.
Partita di Serie B 2022/2023: Ternana-Spal
Data e orario: oggi, sabato 5 novembre 2022 ore 14
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
La prossima avversaria sul cammino della Ternana è la Spal, squadra con la quale, storicamente, i rossoverdi hanno un bilancio sostanzialmente equilibrato in casa. Negli 11 precedenti in gare ufficiali (di cui 10 Liberati e uno al Viale Brin), sono arrivate 4 vittorie per le Fere, 2 pareggi e 5 successi esterni degli estensi.
Ternana (4-3-2-1 ): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani, Corrado; Palumbo, Cassata, Di Tacchio; Partipilo, Falletti; Favilli. ALLENATORE: Cristiano Lucarelli
Spal (3-4-1-2 ): Alfonso; Peda, Meccariello, Dalle Mura; Dickmann, Zanellato, Esposito, Tripaldelli; Maistro; La Mantia, Moncini. ALLENATORE: Daniele De Rossi
Tutte le informazioni in tempo reale sulle sfide valide per l'ottava giornata di Serie C…
L'intervento del Ds della Torres, Andrea Colombino, dopo la sconfitta interna dei sardi contro la…
Cade l'imbattibilità dell'Ascoli: i bianconeri subiscono nei minuti di recupero col Bra, il primo gol…
Le dichiarazioni di Toscano nella conferenza stampa pre Siracusa in programma in questo weekend di…
Le parole dell'allenatore della Pro Patria, Leandro Greco Archiviato il pareggio con il Cittadella, la…
Il club biancorosso ha deciso di puntare forte sul giovane centrocampista: sarà lui il nuovo…