Oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, alle ore 21.00 scenderanno in campo il Tottenham e lo Sporting Lisbona per la quinta giornata dei gironi di Champions League. Non solo Ajax Liverpool, insomma, anche questa sarà una partita fondamentale. Il Tottenham di Antonio Conte infatti con una vittoria potrebbe ipotecare il passaggio di turno agli ottavi come prima del girone D.
Il fischio d’inizio della partita di Champions League tra Tottenham e Sporting CP di Lisbona è in programma per oggi, mercoledì 26 ottobre 2022, alle ore 21.00 (ora italiana). La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio, canale 255 della piattaforma satellitare, e su Infinity+ previo abbonamento. Per gli abbonati Sky c’è la possibilità di vederla anche con SkyGo. Altra diretta in streaming è possibile seguirla su Infinity+, anche in tv con l’ausilio delle smart tv e dell’app dedicata.
Questa l’attuale situazione del girone D di Champions League 2022/2023. Tottenham (7 punti – differenza reti +1); Marsiglia (6 punti – differenza reti +2); Sporting Lisbona (6 punti differenza reti 0); Eintracht Francoforte (4 punti – differenza reti -3). Ecco le probabili formazioni della sfida:
TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Romero, Dier, Davies; Emerson Royal, Hojbjerg, Bissouma, Bentancur, Perisic; Kane, Son
All: Antonio Conte
SPORTING CP LISBONA (3-4-2-1): Adan; Inacio, Marsà, Reis; Porro, Morita, Ugarte, Nuno Santos; Trincao, Paulinho; Edwards
All: Ruben Amorim
La situazione. Arrivano ulteriori novità in merito alla guida tecnica della Dolimiti Bellunesi. Per il…
I numeri e il rendimento della squadra di Buscè che conta un totale di 6…
Il club annuncia la seconda edizione del progetto "In campo contro la violenza di genere…
La Serie C continua a regalare spettacolo, gol ed emozioni. E' il brivido della Lega…
La situazione. A seguito dell'esonero di Zanini, la Dolomiti Bellunesi sta ora riflettendo in merito…
Giovani campioni: quando il talento brucia le tappe Nel calcio moderno l’età non è più…