Tsitsipas Rublev: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove guardare la partita valida per la terza giornata della Nitto Atp Finals

Tsitsipas screen
18 Novembre 2022

Redazione - Autore

Tsitsipas Rublev è in programma venerdì 18 novembre alle ore 21.00. Il match sarà valido per la Fase a gironi della Nitto Atp Finals di Torino 2022. Nel Gruppo Robin (Rosso) il tennista greco ha vinto l’ultimo match per 2 set a 1 contro Medvedev. Rublev ha invece perso contro Djokovic nell’ultima giornata per 2 set a 0. Ecco dove sarà possibile seguire la sfida.

rublev screen

Tsitsipas Rublev, dove vederla in diretta tv o streaming

Il match sarà visibile in diretta tv o in streaming e inizierà non prima delle ore 21 di oggi al Pala Alpitour di Torino. Sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 205 Sky), Sky Sport Uno (canale 201 Sky) e su Rai 2 (canale 2 digitale terrestre). In streaming, sarà possibile gustarsi l’incontro sia sulla piattaforma Sky Go (solo per abbonati Sky) che su Now (solo tramite abbonamento).

  • Tsitsipas-Rublev
  • Data: 18 novembre 2022
  • Orario: non prima delle 21
  • Tv: Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
rublev screen

Tra i precedenti di questo match, quello più recente risale allo scorso 8 ottobre 2022, valido per la semifinale del torneo ATP di Astana. Tsitsipas uscì vittorioso per 2 set a 1, guadagnandosi la finale contro Djokovic. A maggio inoltre, negli ATP di Madrid, il tennista greco battè Rublev diventando in quel caso il terzo semifinalista del torneo.