Venezia Parma oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in tv o streaming

Come vedere la partita

pecchia-juventus
26 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Venezia e Parma si sfidano oggi, lunedì 26 dicembre, alle ore 15 per una partita che ha il sapore di svolta. Con una vittoria i padroni di casa potrebbero allontanarsi dalla zona retrocessione e avvicinarsi a quella play off. Gli ospiti, invece, potrebbero finire per avvicinarsi alle prime posizioni con una vittoria. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e puntano a rialzarsi.

Parma Reggina
Credit Parma Calcio

Venezia Parma, dove vederla in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

La partita tra Venezia e Parma va in onda oggi 26 dicembre alle ore 15. La sfida sarà visibile su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 253. Il match sarà disponibile anche su Sky Go, per gli abbonati su pc, tablet e smartphone. Il match sarà sempre trasmesso anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non è possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

  • Partita Serie B 2022/23: Venezia-Parma
  • Data e orario: Lunedi 26 dicembre ore 15:00
  • Dirette tv: Sky Sport (canale 254)
  • Diretta streaming: Dazn, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Buffon Parma

I precedenti tra le due squadre

Sono 47 i precedenti tra le due squadre, con 18 vittorie per gli ospiti, 14 per i padroni di casa e 15 pareggi. L’ultima sfida risale alla Coppa Italia 2019-2020, quando il Parma vinse per 3-1.

Le probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Joronen; Wisniewski, Ceppitelli, Ceccaroni; Candela, Crnigoj, Fiordilino, Tessmann, Haps; Pohjanpalo, Johnsen. All. Vanoli.

Parma (4-3-3): Chichizola; Del Prato, Valenti, Osorio, Oosterwolde; Estevez, Bernabe; Benedyczak, Vazquez, Camara (Sohm); Inglese. All. Pecchia.