2022 Londra (Inghilterra) - Wimbledon / foto Imago/Image Sport nella foto: Jannik Sinner ONLY ITALY
Stanno per prendere il via due settimane di grandissimo tennis col torneo più importante al mondo. Sta infatti per aprirsi il sipario su Wimbledon, giunto alla sua 136^ edizione. Il torneo dell’All England Club inizierà oggi, lunedì 3 luglio, col primo turno e durerà fino a domenica 16 luglio, giornata conclusiva con la finale del singolare maschile. In programma i tornei singolari e di doppio sia maschile che femminile. Tra i tennisti più attesi il campione uscente Novak Djokovic e il numero 1 al mondo Carlos Alcaraz. Tra gli italiani occhi puntati invece su Sinner, Musetti, Berrettini e Sonego. Subito al primo turno il derby tra Berrettini e Sonego, in programma per la seconda giornata alle ore 12:00. Sinner sarà invece atteso da Cerundolo, mentre Musetti da Varrillas.
La diretta televisiva delle partite del torneo inglese sarà garantita in esclusiva da Sky Sport. Per la speciale occasione la pay-tv darà ai suoi abbonati ben 9 canali dedicati a Wimbledon. I canali in questione saranno Sky Sport Tennis, Sky Sport Summer, Sky Sport Arena e tutti quelli dal 251 al 256. Saranno così visibili sia il torneo maschile che quello femminile e sarà sempre assicurata la diretta degli incontri dei tennisti italiani.
La diretta streaming del più importante Grande Slam dell’anno sarà garantita sempre da Sky Sport tramite l’applicazione di Sky Go. Al tempo stesso la diretta delle partite sarà disponibile anche sulla piattaforma di Now Tv. La programmazione, come per la diretta Tv, comprenderà il torneo sia maschile che femminile. Streaming riservato ai soli abbonati e non sarà perciò disponibile gratuitamente.
Francesco Tomei, allenatore dell'Ascoli, rimane soddisfatto del pari contro la Vis Pesaro Nel girone B…
Tutte le informazioni live sul recupero della quattordicesima giornata e dove vederlo. Finalmente Casertana e…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Dolomiti Bellunesi e Inter U23. Scendono…
Il Catania e Fiorello si incontrano in un simpatico siparietto Giornata speciale per Rosario Fiorello…
Le parole del presidente del Lumezzane «Sarà una partita emozionante». Con queste parole Andrea Caracciolo,…
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…