Dopo la sconfitta nel derby italiano contro la Virtus Bologna, l’Olimpia Milano torna a giocare in Eurolega. La squadra di coach Messina sarà impegnata nella trasferta in Lituania contro lo Zalgiris Kaunas. Palla a due in programma alle ore 19 alla Zalgirio Arena di Kaunas. Olimpia che in Eurolega è al dodicesimo posto, fuori dunque dai playoff, mentre lo Zalgiris al settimo.
La partita di oggi contro lo Zalgiris rappresenterà già un crocevia importante per l’Olimpia Milano che si presenta alla sfida reduce da tre sconfitte consecutive in Eurolega. “Stiamo attraversando un momento difficile sia dal punto di vista fisico che tecnico, in cui l’indisponibilità di tanti giocatori perimetrali ci costringe a giocare tanti minuti con tre lunghi in campo. Cercheremo di trovare nella difesa e nei rimbalzi la coesione necessaria per provare a vincere su un campo ovviamente difficile”: così Ettore Messina alla vigilia del match.
La partita di oggi tra Zalgiris Kaunas e Olimpia Milano sarà valida per l’ottava giornata dell’Eurolega. La partita sarà trasmessa da Sky e sarà visibile su Sky Sport Uno e in streaming su Now con la telecronaca affidata a Flavio Tranquillo e il commento di Andrea Meneghin.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Volto nuovo in casa Cittadella con Bunino che si è presentato ai suoi nuovi tifosi.…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento. …
Il club pugliese si avvicina al ritorno del centrocampista classe 2001, trasferitoti al Trapani durante…
Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni. Si muove il mercato…
Il centrocampista classe 2006 si appresta a disputare il suo primo campionato tra i professionisti:…