Credit: Al-Ittifaq FC
Achraf Lazaar è diventato un nuovo giocatore dell’Al-Ittifaq. L’ex terzino di Novara e Palermo ha infatti firmato un contratto di due anni col suo nuovo club a 500 mila euro a stagione. Il marocchino classe ’92, nella mattinata di mercoledì 21 febbraio, andrà poi al Dubai City. Affare fatto dunque tra le due società, con lo scambio di documenti già avvenuto.
Achraf Lazaar ha collezionato 7 presenze a Novara nella scorsa stagione tra campionato e playoff. Questa l’ultima esperienza per lui in Italia, dopo quella vissuta in Serie B a Cosenza nel 2019/20. Nel mezzo, Portogallo e Inghilterra. Prima ha giocato con la maglia della Portimonense, poi con quelle di Watford e Newcastle. Il classe ’92 è dunque pronto a ripartire dal Dubai City dopo lo scambio di documenti tra questo club e l’Al-Ittifaq. Lazaar trovò anche 9 presenze ed una rete in Serie A con il Benevento nel corso dell’annata 2017/18.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…