Sei mesi, zero presenze in campionato e una sola in Coppa Italia: termina così l’avventura di Edoardo Ruani alla Pergolettese, squadra del Girone A di Serie C.
Centrocampista di fantasia classe 2003, era arrivato in estate in prestito dall’Ancona e ora è pronto a fare ritorno nelle Marche. I club, infatti, hanno raggiunto l’accordo per interrompere il titolo temporaneo, che aveva una durata iniziale fino al 30 giugno 2022.
A seguito dello scarso minutaggio (complice anche un infortunio), l’Ancona ha richiamato il giocatore. Il suo ritorno in biancorosso sarà ufficializzato all’inizio del calciomercato di gennaio. Nuovo prestito, o permanenza fino a fine stagione, questo è ancora da decidere. Ruani potrebbe essere un jolly, un’arma in più per la squadra di Colavitto.
Proprio come potenziale jolly era arrivato alla Pergolettese: ha colpi, e da Crema hanno sempre raccontato delle potenzialità espresse in allenamento. Ma il classe 2003 non è riuscito ad imporsi sul campo. Ora una nuova opportunità: tra Ancona e (precedentemente) Matelica ha giocato 9 partite, Ruani spera di ampliare questo bottino.
A cura di Luca Bendoni
Il club calabrese sta per definire l'arrivo del difensore dai biancoverdi. Non solo uscite, il…
Galuppini torna nella "sua" Serie C, ufficiale la firma con l'Ascoli Non ha mai nascosto…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Sull'attaccante classe 2007 l'interesse di diversi club di Serie B Importante rinnovo di prospettiva in…
L'attaccante classe 1990 potrebbe tornare in rossoblù in questa sessione di mercato Notizia clamorosa di…
Il comunicato ufficiale della Virtus Verona Non solo calcio giocato in casa Virtus Verona. La…