Credit Arezzo
L’Arezzo è ancora pienamente in lizza per un posto nei palyoff del girone B di Serie C ma pensa anche al futuro. La società toscana ha ufficializzato il rinnovo con il terzino sinistro Alberto Montini. Il classe 2001, che quest’anno ha collezionato 25 presenze in campionato, resterà in amaranto per i prossimi due anni.
L’annuncio del rinnovo è giunto direttamente dal club. Questo il comunicato ufficiale: “Il difensore amaranto Alberto Montini ha rinnovato per altre due stagioni, con opzione per un’ulteriore campionato, il suo legame con l’Arezzo. La firma del contratto è avvenuta alla presenza del DG Paolo Giovannini e del DS Nello Cutolo“.
Per il terzino sinistro è stata la seconda stagione tra i professionisti. Dopo le 23 presenze collezionate al San Donato Tavernelle, si è confermato ad ottimi livelli in questo 2023/2024. 1992′ giocati ed ha trovato anche la sua prima rete tra i professionisti. 9 febbraio 2024: un giorno che Montini difficilmente dimenticherà. Al 53′ della sfida col Pontedera Alberto firma il suo primo centro. Un elemento importante della rosa amaranto e il rinnovo in questo senso rappresenta una conferma del suo valore. Montini è pronto a regalarsi altre stagioni di spessore. Prima, però, bisogna concludere al meglio questo campionato. L‘Arezzo è attualmente al nono posto nel girone B con 49 punti e nelle ultime due gare della regular season dovrà mantenere un piazzamento nella griglia playoff. Si parte domenica 21 aprile con la sfida al Perugia.
Il club ha deciso: è arrivato il momento di cambiare allenatore. Scatta l'esonero definitivo, in…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Forlì Alessandro Miramari dopo la vittoria in trasferta contro la Torres …
Ancora un Ko per la Torres di Pazienza che, al termine del match, è stata…
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Sesta sconfitta in campionato per la Torres di Michele Pazienza: a fine gara è contestazione.…
L’Inter vince il derby contro l’Alcione Milano. Successo per i nerazzurri, allenati da Stefano Vecchi,…