Arezzo, Mawuli rinnova fino al 2028

Mawuli con la maglia dell'Arezzo, crediti SS Arezzo, www.lacasadic.com
Il comunicato ufficiale dell’Arezzo
Momento d’oro per l’Arezzo, che vola in vetta alla classifica a quota 15 punti, al pari del Ravenna. Un ruolino di marcia solido, costruito su 4 vittorie e una sola sconfitta.
Un avvio di stagione più che positivo, impreziosito da un altro segnale di continuità: Shaka Mawuli ha rinnovato il suo contratto fino al 2028, confermando la fiducia reciproca tra il club e uno dei suoi elementi più importanti.
Il comunicato della società: “Shaka Mawuli rinnova con l’Arezzo fino al 2028. La Società Sportiva Arezzo comunica con soddisfazione il rinnovo contrattuale del centrocampista Shaka Mawuli Eklu, che ha firmato un nuovo accordo biennale con scadenza 30 giugno 2028. Classe 1998, Mawuli è uno dei punti di riferimento del centrocampo per qualità, intensità e spirito di sacrificio”.
“Arrivato ad Arezzo nell’estate del 2023, ha saputo conquistare la fiducia dello staff tecnico e dell’ambiente, dimostrando continuità e leadership in campo e fuori. Il prolungamento del contratto rappresenta un segnale importante di progettualità e fiducia reciproca, in linea con la visione della società e con l’ambizione di consolidare un gruppo competitivo e coeso. A Mawuli vanno i complimenti e gli auguri di tutta la famiglia amaranto per il prosieguo della sua avventura con la maglia dell’Arezzo”.