Arezzo, ufficiale l’arrivo in prestito di Meli dalla Juve Stabia: il comunicato ufficiale

I tifosi dell'Arezzo (Credit: S.S. Arezzo) / www.lacasadic.com
L’ufficialità della trattativa
L’Arezzo rinforza il centrocampo con l’arrivo in prestito di Marco Meli. Il centrocampista classe 2000 è reduce da 2 stagioni importanti con la maglia della Juve Stabia, con cui ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione di Serie B. Di seguito il comunicato ufficiale: “La S.S. Arezzo è lieta di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Marco Meli dalla S.S. Juve Stabia.”
“Centrocampista classe 2000, nato a Pontedera, Meli arriva ad Arezzo dopo due stagioni importanti con la maglia della Juve Stabia, con cui ha collezionato 30 presenze nell’ultima stagione di Serie B, contribuendo in maniera significativa al percorso della squadra campana.”
La nota prosegue: “Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Marco Meli ha maturato esperienze anche con Siena, Ravenna e Gubbio, dimostrando grande duttilità tattica e qualità tecniche. Il giocatore si è già unito al gruppo a disposizione di mister Bucchi e sarà presentato ufficialmente alla stampa nei prossimi giorni. Benvenuto ad Arezzo, Marco!”