Arzignano, otto giocatori ai saluti: il comunicato del club

Diversi protagonisti della promozione in Serie D non rinnoveranno il contratto con i giallocelesti

Arzignano
22 Giugno 2022

Redazione - Autore

Oltre a rinnovi e conferme – come quella di Bianchini -, per l’Arzignano Valchiampo è arrivato il momento anche dei saluti. Dopo la promozione in Serie C, il club sta programmando la prossima stagione e la rosa che disputerà il campionato di Lega Pro. In questa non rientreranno diversi nomi protagonisti in Serie D, arrivati all’addio con i giallocelesti.

Arzignano, è l’ora dei saluti

Tramite un post sui propri canali social, l’Arzignano ha ufficializzato i nomi degli otto giocatori in scadenza il prossimo 30 giugno, a cui non verrà rinnovato il contratto. “La vita del calcio è scandita da arrivi e partenze, da saluti di Benvenuto e da Arrivederci. L’importante è non dirsi addio perché «𝘢𝘥𝘥𝘪𝘰 𝘴𝘪𝘨𝘯𝘪𝘧𝘪𝘤𝘢 𝘥𝘪𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪𝘤𝘢𝘳𝘦» e un gruppo speciale come il Vostro non può essere dimenticato”.

arzignano

“𝗚𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗥𝗮𝗴𝗮𝘇𝘇𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗹’𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗱𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗶 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗶 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝗶, 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮’ 𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼, 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗦𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮 𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗰𝗼𝘀𝘁𝗿𝘂𝗶𝘁𝗼 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶𝗻𝘀𝗶𝗲𝗺𝗲, 𝗽𝗲𝗿 𝗶𝗹 𝗦𝗼𝗴𝗻𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝗮𝘃𝗲𝘁𝗲 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝘁𝗼. Resterete nelle fantastiche pagine della storia Gialloceleste”.

“La società FC Arzignano Valchiampo saluta ufficialmente i giocatori 𝙋𝙖𝙤𝙡𝙤 𝘽𝙚𝙡𝙩𝙧𝙖𝙢𝙚, 𝘼𝙡𝙗𝙚𝙧𝙩𝙤 𝙂𝙧𝙖𝙣𝙘𝙖𝙧𝙖, 𝘿𝙖𝙣𝙞𝙚𝙡𝙚 𝙄𝙣𝙙𝙚𝙡𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤, 𝙂𝙞𝙖𝙘𝙤𝙢𝙤 𝙈𝙖𝙜𝙧𝙞𝙣𝙞, 𝙈𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙈𝙤𝙧𝙖𝙨, 𝘿𝙖𝙫𝙞𝙙𝙚 𝙋𝙖𝙧𝙞𝙨𝙚, 𝙈𝙖𝙣𝙪𝙚𝙡 𝙑𝙚𝙨𝙨𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙚 𝙏𝙝𝙤𝙢𝙖𝙨 𝙕𝙪𝙛𝙛𝙚𝙡𝙡𝙖𝙩𝙤. A loro vanno i ringraziamenti del Presidente Lino Chilese e di tutto il Consiglio di Amministrazione, composto dal Vice Renzo Lorenzi e dai Consiglieri Silvano Faedo ed Enrico Gastaldello, del Direttore Generale Matteo Togni, del Direttore Sportivo Mattia Serafini e di tutta la società”.