Dopo la promozione ottenuta all’ultima giornata, l’Arzignano è già tornato a lavorare in vista della prossima stagione di Serie C. La società ripartirà dalla conferma di Giuseppe Bianchini in panchina. Proseguirà anche il lavoro del direttore generale Matteo Togni e del direttore sportivo Mattia Serafini. Il duo dirigenziale è già a lavoro per costruire l’organico in vista del prossimo campionato. Vicini gli accordi con il centrocampista Riccardo Casini e il centravanti Syzmon Fyda che proseguiranno la loro avventura con la squadra veneta. Tra le altre conferme, trattativa in corso con il centrale difensivo Ivo Molnar e l’attaccante Yves Gnago.
Dal campo al tifo: il club farà di tutto per giocare le proprie partite casalinghe nel proprio stadio, il Tommaso Dal Molin. Procedono già i lavori di adempimento relativi alle norme stabilite dalla Lega Pro.
La seconda volta non si scorda mai. Sì, perché l’Arzignano già ha fatto conoscenza del campionato di Serie C nella stagione 2019/2020. Esperienza però durata soltanto un anno. Ora i ragazzi di Bianchini avranno modo di rifarsi, dopo aver concluso da capolista il girone C di Serie D. Intanto la società è già al lavoro per arrivare puntuale all’inizio della stagione. Ed il primo tassello è stato quello più importante: la conferma dell’allenatore e dell’organigramma societario.
A pochi giorni dall'inizio dei playoff, l'esterno del club sardo ai microfoni de LaCasadiC ha…
Il difensore ha rinnovato fino al 30 giugno 2026. Buone notizie in casa Arzignano Valchiampo:…
I toscani sono tra le grandi sorprese del girone B: al secondo anno tra i…
L'allenatore della Pianese si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com in vista della gara d'esordio…
Il racconto di Gianluca Contini: dai viaggi in macchina con il padre, al titolo di…
Dall'avvio di stagione complicato all'obiettivo playoff centrato: la stagione della Virtus Verona. Un’oasi felice. Se…