Home » Arzignano, rinnovo per Lakti: i dettagli
Lakti, centrocampista Arzignano

Lakti, centrocampista Arzignano / credit Arzignano

Ufficialità in casa Arzignano con il prolungamento contrattuale dell’ex Fiorentina.

Lakti continuerà a indossare la maglia dell’Arzignano. Ufficialità da parte del club con una nota ufficiale apparsa in mattinata, oggi 12 dicembre: “Erald Lakti rinnova con l’FC Arzignano Valchiampo fino al 30 giugno 2026. Classe Duemila, il centrocampista è arrivato in Gialloceleste a luglio 2023 dopo aver ha conquistato da protagonista la promozione in Serie B con il Lecco siglando, al Rigamonti-Ceppi, la sua terza rete nei Professionisti nel ritorno della finalissima Play Off contro il Foggia.

Nato a Prato, è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, dai Pulcini alla Primavera (di cui ne è stato anche capitano) vincendo una Coppa Italia Primavera.

La sua prima esperienza tra i Pro è stata con i colori del Gubbio nella stagione 19/20. Successivamente Renate e Lecco. Vanta anche la convocazione in nazionale, nell’Albania U21.

Punto fermo dell’Arzignano, in stagione ha già collezionato 18 presenze totali tra campionato e Coppa Italia. Due le reti per il classe 2000 contro Trento e Pro Patria.