Continua il periodo di programmazione per l’Arzignano Valchiampo. Dopo la promozione in Serie C, il club gialloceleste sta lavorando tra saluti e conferme, come quella di Bianchini. Nella mattinata di venerdì 24 giugno, l’Arzignano ha ufficializzato la permanenza in vista della prossima stagione di Andrea Bonetto, difensore centrale classe ’97.
Di seguito la nota ufficiale dell’Arzignano: “Andrea Bonetto resta in Gialloceleste e torna nei Professionisti. L’Arzignano Valchiampo ufficializza la permanenza del giocatore nella rosa 22-23 di Mister Bianchini. Per lui un contratto annuale con opzione di rinnovo”.
“Difensore centrale classe ’97, originario della provincia di Vicenza, Andrea Bonetto è arrivato in via dello Sport ad agosto 2021 dalla Serie C dove ha militato con le maglie di Fermana Football Club, Lanerossi Vicenza e Bassano. Torna perciò in Lega Pro, categoria che conosce bene e che ha conquistato da protagonista nella stagione 21-22 appena conclusa”.
“Educazione e professionalità lo contraddistinguono. In Gialloceleste è diventato subito un elemento importante della rosa e un esempio in campo e nello spogliatoio. Nonostante un infortunio trovato sul campo del Caldiero Terme durante la Sesta Giornata del Girone di Ritorno lo abbia costretto ad uno stop, nella stagione 21-22 ha collezionato 23 presenze totali, tra Campionato, Coppa Serie D e Poule Scudetto, 2 reti e 1715 minuti di gioco. Il suo rientro in campo al minuto 9 del secondo tempo dell’ultima Giornata di Serie D, nella cornice dello stadio Ballarin di Chioggia contro l’Union Clodiense, ha fortemente contribuito al raggiungimento della vittoria finale del Girone C e ha regalato l’emozione di un potente tiro da fuori che ha colpito la traversa”.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…