Ascoli, ufficiale la cessione di Piermarini al Milan Futuro

Mattia Piermarini - Credits: Ascoli Calcio - www.lacasadic,com
Il difensore centrale classe 2006 approda a titolo definitivo nel club rossonero.
L’Ascoli saluta ufficialmente Mattia Piermarini. Il promettente difensore centrale classe 2006 è ufficialmente un nuovo calciatore del Milan e farà parte dell’organico del Milan Futuro.
Piermarini lascia l’Ascoli in cui giocava da quando era U12 e con cui nella passata stagione – quella dell’esordio tra i pro – ha collezionato ben 19 presenze nel girone B.
L’ufficialità della cessione è stata ovviamente comunicata dal club bianconero tramite il seguente comunicato: “Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo definitivo ad AC Milan le prestazioni sportive di Mattia Piermarini“.
“Il Club di Corso Vittorio Emanuele saluta e ringrazia Mattia per la dedizione e la serietà mostrate in tutto il percorso di crescita in bianconero e gli augura i migliori successi“.
Il comunicato del Milan
In contemporanea è arrivato anche il comunicato del club rossonero: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Mattia Piermarini, il quale farà parte del Progetto Milan Futuro, un’iniziativa dedicata alla crescita e allo sviluppo dei giovani talenti“.
“Il difensore, nato nel 2006 arriva da Ascoli Calcio 1898 FC e ha scelto di legarsi ai colori rossoneri“.