Home » Atalanta U23, Bocchetti pronto alla firma: ha risolto con il Monza

Atalanta U23, Bocchetti pronto alla firma: ha risolto con il Monza

Salvatore Bocchetti (IMAGO) / www.lacasadic.com

Salvatore Bocchetti (IMAGO) / www.lacasadic.com

L’Atalanta U23 si avvicina sempre di più a Salvatore Bocchetti

Si sta per sciogliere il nodo nuovo allenatore per l’Atalanta U23: salvo soprese, dovrebbe essere Salvatore Bocchetti, che ha ufficialmente risolto il suo contratto che lo legava al Monza.

Di seguito il comunicato del club brianzolo: “AC Monza comunica la risoluzione consensuale del contratto con Salvatore Bocchetti. Il Club augura a Mister Bocchetti le migliori soddisfazioni per il suo futuro professionale”.

L’ex calciatore del Genoa era arrivato sulla panchina dei lombardi lo scorso 23 dicembre 2024, dopo un inizio da incubo con Alessandro Nesta. Aveva firmato un contratto fino al 30 giugno 2027. A Febbraio del nuovo anno, il club chiamò di nuovo il campione del Mondo ed ex Milan, dopo la pesante sconfitta per 5-1 contro la Lazio.

In generale, l’avventura di Bocchetti al Monza durò 7 partite, con 3 punti raccolti su 21 a disposizione. Per lui adesso una nuova avventura in Serie C, all’Atalanta U23. Avrà un rapporto diretto anche con Juric, allenatore della prima squadra e suo compagno ai tempi del Genoa (2008-2010), con Gasperini in panchina (divorziato illustre dalla Dea).