Atalanta U23, offerta dal Birghton per Obric: la situazione

Relja Obric con la maglia dell'Atalanta (credit: Martina Cutrona) - www.lacasadic.com
Il club inglese ha presentato un’offerta per il difensore 19enne
Continua il mercato dell’Atalanta Under23, che si conferma essere una garanzia per quanto riguarda i giocatori in prospettiva. Dopo i già noti passaggi in estate di Vanja Vlahovic e di Lorenzo Mendicino in Serie B, rispettivamente allo Spezia e alla Reggiana, un altro giocatore ha attirato le attenzioni di club più grandi.
Parliamo di Relja Obric, difensore centrale classe 2006 che ha già avuto modo di frequentare la prima squadra grazie a Palladino. Per lui 8 convocazioni in Serie A e 2 in Champions League con i nerazzurri, mentre con l’attuale squadra di Bocchetti, in Serie C, ha giocato oltre 40 partite segnando anche 1 gol.
Per il difensore 19enne, nativo di Belgrato ma di nazionalità slovena, è infatti arrivata un’offerta da parte del Birghton. La società inglese si è da tempo distinta per le sue attenzioni verso i giovani ma, nonostante ciò, i nerazzurri preferirebbero tenere Obric in Italia. Varie società di Serie B si sono interessate al prestito dell’ex Partizan che potrebbe quindi rimanere in Italia anche in questa seconda parte di stagione.
