Atalanta U23, vicino l’acquisto di Parmiggiani

Credit: atalanta.it
La situazione.
L’Atalanta U23 ha messo nel mirino il difensore centrale Pietro Parmiggiani ed è vicino al suo acquisto. Il giocatore era in scadenza di contratto con il Milan e ha indossato anche la fascia di capitano con la Primavera rossonera.
Agli ordini dell’allenatore Federico Guidi, Parmiggiani ha totalizzato 29 presenze nella scorsa stagione tra Youth League, Primavera 1 e Coppa. Adesso, gli occhi su di lui dell’Atalanta U23 che è vicina a chiudere e punta a rinforzare il proprio pacchetto arretrato con il 19enne originario di Asola.
Il classe 2006 è un prodotto delle giovanili del Milan e in rossonero si è reso protagonista sin dal 2022 con la maglia dell’Under 17. Per lui si tratterebbe della prima esperienza nel campionato di Lega Pro dopo queste tre annate di fila in rossonero.
Atalanta U23 che negli scorsi giorni ha intanto ufficializzato Salvatore Bocchetti come nuovo allenatore. L’ex Monza era il preferito della dirigenza nerazzurra per la panchina e dopo aver risolto il contratto con il club brianzolo si è quindi legato alla società bergamasca.