Audace Cerignola, futuro Capomaggio: pressing del Catania, Salernitana resta forte sul giocatore

Galo Capomaggio - credit Audace Cerignola
Il punto sul futuro del giocatore
Capomaggio è al centro del mercato. Il giocatore dell’Audace Cerignola è conteso da Salernitana e Catania. I siciliani hanno già presentato un’offerta ma non è stata ritenuta congrua ed il club è pronto al rilancio. Si lavora comunque per cercare di trovare un’intesa. Nella giornata di oggi, martedì 8 luglio, il Catania in tal senso ha incontrato gli agenti del giocatore: non c’è ancora un accordo, ma i siciliani ci riproveranno e restano forti sul centrocampista. E sempre oggi (martedì 8 luglio) la Salernitana presenterà un’offerta ufficiale all’Audace Cerignola.
Il mediano italo-argentino classe 1997 è reduce da un’ottima stagione con i pugliesi, in cui ha collezionato 35 presenze, 7 gol e due assist. Punto fermo del centrocampo, ha dato solidità e qualità alla manovra, risultando decisivo anche nella grande cavalcata playoff dell’Audace Cerignola.
Per lui si tratta della terza stagione consecutiva con la maglia gialloblù, con cui ha raggiunto quota 102 presenze complessive, impreziosite da 13 reti e 3 assist.
Capomaggio è approdato a Cerignola nel 2021, trovando in quella piazza l’occasione per esordire tra i professionisti. Prima di questo salto, aveva disputato un campionato in Serie D con il Fasano, dopo alcune stagioni tra Eccellenza e Promozione. Ora è pronto a cambiare capitolo e approdare in una tra Salernitana e Catania.
ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO