Home » Audace Cerignola, in arrivo la firma sia di Dabizas che di Vitale

Audace Cerignola, in arrivo la firma sia di Dabizas che di Vitale

L’attaccante e il centrocampista sono pronti a vestire la maglia gialloblù.

Il mercato in entrata dell’Audace Cerignola ha subito una forte accelerata. La società gialloblù, infatti, si è mossa per due giocatori che rispondono ai nomi di Athanasios Dabizas e Gaetano Vitale. Sia l’attaccante che il centrocampista sono in arrivo a Cerignola e le firme di entrambi sono previste nella giornata di oggi, giovedì 21 agosto.

Per Dabizas, che si è già allenato agli ordini di Maiuri al Monterisi, è probabile che dopo l’annuncio si deciderà se tenerlo in rosa o girarlo in prestito altrove. Nella scorsa stagione, l’attaccante classe 2004 ha totalizzato 17 gol con l’Under 19 del Panathinaikos.

Verso Cerignola, anche il centrocampista della Cavese Gaetano Vitale: per il classe 2001, già in passato allenato da Maiuri a Sorrento e Cava de’ Tirreni, è ormai fatta e l’accordo è stato trovato.

Capace di giocare sia mezzala che esterno di centrocampo, Vitale vanta 101 presenze nel girone C di Serie C e nella passata stagione è sceso in campo in 33 occasioni con la Cavese, mettendo a referto 3 gol e 2 assist.