Audace Cerignola, rinforzo a centrocampo: in chiusura Di Tommaso dalla Lazio

Leonardo Di Tommaso con la maglia della Lazio, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com
Il punto in casa Audace Cerignola
Il calciomercato entra nel momento caldo e l’Audace Cerignola è pronta a piazzare un rinforzo. Il club gialloblù è infatti a un passo dal chiudere l’operazione con la Lazio per l’arrivo in Puglia di Leonardo Di Tommaso. Il centrocampista classe 2005 approderebbe a Cerignola con la formula del prestito.
Per Di Tommaso non si tratterebbe della prima esperienza tra i grandi. Nella prima parte di stagione ha già messo insieme 9 presenze tra i professionisti con la maglia della Casertana. Cresciuto nel vivaio biancoceleste, ha scalato tutte le categorie giovanili dalla Under 14 fino a diventare un punto fermo della Primavera laziale, con cui ha collezionato 35 presenze e 3 reti nello scorso campionato.
Considerato uno dei profili più interessanti del settore giovanile della Lazio, il giovane centrocampista ha attirato anche l’attenzione della prima squadra: l’allenatore Baroni lo ha infatti convocato per le sfide di Europa League contro Twente, Ludogorets e Braga, ulteriore conferma delle sue qualità e del suo potenziale.
Nelle prossime ore è prevista la chiusura della trattativa.
