Home » Audace Cerignola, rinforzo a centrocampo: in chiusura Di Tommaso dalla Lazio

Audace Cerignola, rinforzo a centrocampo: in chiusura Di Tommaso dalla Lazio

Leonardo Di Tommaso con la maglia della Lazio

Leonardo Di Tommaso con la maglia della Lazio, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Il punto in casa Audace Cerignola

Il calciomercato entra nel momento caldo e l’Audace Cerignola è pronta a piazzare un rinforzo. Il club gialloblù è infatti a un passo dal chiudere l’operazione con la Lazio per l’arrivo in Puglia di Leonardo Di Tommaso. Il centrocampista classe 2005 approderebbe a Cerignola con la formula del prestito.

Per Di Tommaso non si tratterebbe della prima esperienza tra i grandi. Nella prima parte di stagione ha già messo insieme 9 presenze tra i professionisti con la maglia della Casertana. Cresciuto nel vivaio biancoceleste, ha scalato tutte le categorie giovanili dalla Under 14 fino a diventare un punto fermo della Primavera laziale, con cui ha collezionato 35 presenze e 3 reti nello scorso campionato.

Considerato uno dei profili più interessanti del settore giovanile della Lazio, il giovane centrocampista ha attirato anche l’attenzione della prima squadra: l’allenatore Baroni lo ha infatti convocato per le sfide di Europa League contro Twente, Ludogorets e Braga, ulteriore conferma delle sue qualità e del suo potenziale.

Nelle prossime ore è prevista la chiusura della trattativa.