Audace Cerignola, in arrivo Parlato e Moriano dal Sassuolo

Claudio Parlato, US Sassuolo U20, credit: Martina Cutrona // www.lacasadic.com//
Si attende soltanto l’ufficialità per i due classe 2005.
L’Audace Cerignola è pronta ad accogliere due nuovi acquisti in vista della prossima stagione: si tratta del terzino Claudio Parlato e dell’esterno offensivo Andrea Moriano, che giungono dal Sassuolo. Tutto fatto per entrambi, si attende solo l’annuncio ufficiale.
Tutti e due sono dei classe 2005, in particolar modo Parlato è reduce dalle 40 presenze condite da 4 reti nella passata stagione in neroverde, mentre Moriano è sceso in campo in 21 occasioni siglando un gol.
Continua ad arricchirsi, dunque, la rosa a disposizione dell’allenatore Maiuri, che dopo esser rimasto privo dei vari Salvemini, Romano e Capomaggio su tutti, accoglie ora due nuovi giocatori per il suo Cerignola. In attesa dei rispettivi annunci di Parlato e Moriano, si registrano 7 acquisti ufficiali in casa Audace.
Si tratta del portiere Rizzuto, dei difensori Cocorocchio, Spaltro e Cellai, oltre che del centrocampista Cretella e dei due attaccanti Ballabile e Sabbatani. L’Audace Cerignola targata 25/26 sta man mano prendendo forma.