Attive sul mercato Avellino e Catanzaro che sembrano siano entrate prepotentemente nella sfida per Giuseppe Rizzo, centrocampista del Pescara. 12 presenze e quattro ammonizioni per l’ex Catania in questa stagione.
Cresciuto nelle giovanili del Messina, Giuseppe Rizzo per fare il salto di qualità attraversa lo Stretto e va a Reggio Calabria. Esordisce in Serie A con la Reggina di Ivo Iaconi a 18 anni contro il Palermo di Cavani, Pastore e Miccoli. La stagione della svolta è quella del 2010/2011 dove diventa una vera colonna degli amaranto in Serie B e viene convocato per la prima volta nella nazionale Under 21 all’esordio per Ciro Ferrara. Lascia i calabresi nel gennaio del 2013 con la prima esperienza al Pescara per poi tornare a Reggio Calabria in Serie C per sei mesi nella stagione 2014/2015. Si afferma in Serie B tra Perugia, Vicenza e Salernitana. Torna in Serie C con la maglia del Catania, passando poi alla Triestina e tornando al Pescara.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…