Si separano le strade di Jacopo Murano e l’Avellino. L’attaccante è stato ufficialmente ceduto a titolo definitivo al Picerno. L’ex Perugia ha firmato un contratto biennale. Dunque, dopo essere arrivato tra gli irpini a gennaio del 2022 ed essere passato in questa stagione in prestito al Potenza, Murano saluta i biancoverdi.
Di seguito, il comunicato ufficiale degli irpini: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’ AZ Picerno il calciatore Jacopo Murano. Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera”.
Jacopo Murano è arrivato tra le file dell’Avellino nel mercato di riparazione nella stagione 2021/22. Con gli irpini, quell’anno, ha collezionato 12 presenze, coronandole con un gol e due assist. La sua permanenza in biancoverde, con l’inizio del nuovo campionato, è durata fino a gennaio del 2023, scendendo in campo 17 volte segnando un gol. In seguito, è arrivato il momento del prestito al Potenza. Con i rossoblù il bilancio finale è stato di 15 presenze, di cui due nei playoff, centrando tre reti. Ora, l’attaccante inizierà un nuovo cammino ma con la maglia del Picerno.
Altro possibile innesto per il club campano? Piace l'attaccante classe '99 della Virtus Entella. Inarrestabile.…
L'esordio della seconda squadra dell'Inter sarà contro il Novara, ma come ci arriva la squadra…
La Pro Vercelli ha ufficializzato l'acquisto del portiere classe '97 Il club biancore chiude un…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club veneto si prepara all'inizio del campionato. Le parole di Zanini prima dell'avvio e…
Puntare sui giovani per diventare grandi: l'AlbinoLeffe lo ha fatto con continuità negli ultimi anni.…