L’Avellino studia un doppio colpo grosso dalla B. La società biancoverde starebbe cercando l’accordo con Federico Dionisi dell’Ascoli e Mamadou Tounkara del Cittadella. Al momento nulla di concreto ma una doppia pista molto calda e che la società di D’Agostino vuole provare a portare avanti per regalare due attaccanti top per la categoria a Rastelli.
Sull’attaccante marchigiano ci sarebbe già un accordo di massima con l’entourage. Il ragazzo è in scadenza di contratto e si sarebbe informato su proprietà e progetto, accettando anche di buon grado di scendere di categoria. L’ultima parola, però, aspetta all’Ascoli che potrebbe anche proporre il rinnovo al giocatore, ma l’Avellino sta facendo il massimo per provare a chiudere. Di questa trattativa ha parlato lo stesso Dionisi in conferenza stampa dopo la partita contro la Ternana: “Avellino? Stiamo parlando. Aspetto un segnale dall’Ascoli. Questa è una società che merita rispetto, io sono il capitano e ha la priorità su tutto. Però ho anche delle offerte e io a 35 anni devo valutare per un finale di carriera. Mi piacerebbe farlo qui ad Ascoli. Aspettiamo, vediamo nei prossimi giorni. Essendo il capitano, non voglio abbandonare la nave.”
Sull’attaccante del Cittadella, invece, potrebbe essere un prestito secco con obbligo di riscatto in caso di Serie B. La società è al lavoro e settimana prossima potrebbe essere quella decisiva, se Ascoli e Cittadella dovessero cedere alle avance dei campani. Possono arrivare entrambi se in concomitanza l’Avellino riesce a piazzare Murano, che piace a Picerno e Potenza. I biancoverdi sognano in grande per un doppio colpo che sarebbe un chiaro segnale al campionato.
Arzignano-Triestina: tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone A in tempo reale. Ventiquattresima giornata di…
Il Lumezzane ha avviato i contatti con il Bologna per l’attaccante Il Lumezzane è in…
Arzignano e Triestina in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o…
La Juve Stabia pensa ad Alvin Okoro della Juventus Next Gen La Juve Stabia avrebbe…
L'attaccante brasiliano pronto a tornare in C dopo l'esperienza asiatica Il Giugliano è alla ricerca…
Rinforzo a centrocampo per la squadra di Corini Nuovo rinforzo in casa Union Brescia: Alessandro…