Scossone in casa Avellino. Con un comunicato ufficiale, il club irpino ha annunciato l’esonero dell’allenatore Roberto Taurino.
Questo il comunicato ufficiale dell’Avellino: “L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Roberto Taurino. Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Pietro Sportillo, il preparatore atletico Paolo Rizzo ed il match Analyst Gianmarco Funaro. Il club ringrazia i professionisti summenzionati per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo delle rispettive carriere. Per la trasferta di Viterbo la squadra è stata affidata all’allenatore della formazione primavera Raffaele Biancolino“.
Decisivo l’andamento della squadra in questo primo scorcio di stagione. Il pareggio interno contro l’Audace Cerignola la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. La squadra, contestata prima dell’inizio del match con l’iniziativa da parte dei tifosi di entrare in curva con 15 minuti di ritardo, lo specchio dell’atmosfera che si respira attorno agli irpini. 8 punti in otto partite non sono il bottino che la società si aspettava di avere a questo punto del campionato, partito con ben altre ambizioni e che i risultati hanno ridimensionato. Serviva dare una scossa, e la scossa è arrivata. Ufficialmente iniziate le riflessioni del club per il suo sostituto.
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…